Nato nel 2022
In Rifugio dal 2023
Meticcio di taglia grande
Trasferito dal canile sanitario
Un cagnolone tontolone che si comporta ancora come un grosso cucciolo con pochissime esperienze di vita, molto attivo e dinamico.
Non è sicuramente il primo della classe ma ha tante altre doti tutte da scoprire, ad esempio sarà il tuo primo follower seguendoti dappertutto e amando il contatto fisico con te.
Compatibile con altri cani che apprezzano il gioco fisico e la condivisione delle risorse, previo prova di compatibilità.
Non sappiamo come abbia vissuto prima di arrivare in Rifugio perché è stato recuperato vagante, patisce molto la solitudine ed il contenimento dato dalla vita in box. Potrebbe soffrire di ansia da separazione e fare danni, potrebbe abbaiare molto se lasciato solo.
Cerchiamo una famiglia che possa essere una guida per lui accompagnandolo nelle esperienze che non ha potuto affrontare da piccolo. Masito ha bisogno di persone dinamiche e giocose, che abbiano esperienza e che gli dedichino molto tempo e passione. Adozione in casa con giardino, l’ideale per lui sarebbe avere anche la compagnia di un altro cane socievole.