Febe
Nato nel 2020
In Rifugio dal 2021
Meticcia di taglia medio / grande
Punti di Forza
Una cagnetta che ha ancora tanto da dare a chi vorrà conquistare il suo cuore, è molto dolce ed estremamente sensibile, è compatibile con altri cani
Punti di Debolezza
La sua triste storia
La sfortunata Febe è stata adottata da cucciola quando aveva solo due mesi in un canile in provincia di Vicenza, dopo poco tempo la proprietaria si è accorta che qualcosa non andava.
Febe non camminava bene e iniziava ad avere molto dolore, dolore dal quale non è più riuscita a liberarsi se non con farmaci molto forti. E' stata portata per una visita che ha diagnosticato una grave displasia delle anche bilaterale, oltre a degli importanti problemi alle rotule. La sua proprietaria non era nelle condizioni di poterla sottoporre a degli interventi per curarla, ha cercato in tutti i modi di tenerla con sé, ma essendosi ritrovata improvvisamente sola e con dei problemi di salute con il cuore in mano ci ha chiesto di darle una speranza, dopo che il canile dove era stata adottata le ha negato qualunque aiuto.
Abbiamo scelto di accogliere Febe per cercare di darle un futuro migliore.
E così è arrivata da noi, una cagnolina estremamente sensibile e dolce, che in un solo anno di vita ha già conosciuto il vero dolore.
Guarda la sua rinascita qui
La famiglia ideale
Cerca una famiglia con esperienza e con tempo da dedicarle, che le doni tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno.