Lega Nazionale per la Difesa del cane-sezione Padova

Cambio consiglio direttivo a seguito di un grave fatto avvenuto

Oggi 4 gennaio 2023 sono usciti degli articoli circa un gravissimo fatto avvenuto all’interno del Canile di Rubano. Condividiamo l’articolo de Il mattino di Padova.

L’enorme cifra dell’ammanco di denaro era frutto di anni di lavoro e sacrifici da parte di tutti noi, che mai avremmo immaginato avrebbero avuto questa sorte.

 

Il nuovo Consiglio Direttivo instauratosi a fine settembre 2022 vuole rassicurare i nostri benefattori che da quando è stato eletto la priorità è stata mettere in sicurezza le donazioni e lavorare in trasparenza, per cui tutti i proventi dai nostri banchetti ed eventi sotto Natale sono stati veramente raccolti per i nostri ospiti.

 

Non potevamo diffondere la notizia e non possiamo tutt’ora dare ulteriori informazioni, perché vi è un processo penale pendente.

 

Solo vi scriviamo che ci siamo rimboccati le maniche e a testa bassa, uniti come mai prima, abbiamo lavorato per far sopravvivere il canile e per cercare di venire a capo di questo terribile fatto che ha sconvolto tutti noi.

E così continueremo a fare.

 

I volontari del Canile di Rubano continuano a lottare per i nostri ospiti, non abbandonateci ♥️

 

Venite a trovarci, vi aspettiamo!

Il nuovo consiglio