Proteggili dal freddo

Adotta un Tetto del Canile di Rubano

Proteggili dal freddo inverno, dalla pioggia e dal caldo estivo!

 

La campagna del Rifugio è mirata all'acquisto di tetti coibentati per i nostri ospiti, per proteggerli dalla pioggia, dal caldo, dal gelo e dalle intemperie che li debilitano. Il costo totale del progetto per sostituire la restatante la superficie di 1000mq è di 35.000€ iva esclusa, tra acquisto, trasporto, montaggio e smaltimento del vecchio


Noi ci siamo attivati in tutti i modi possibili per raccogliere fondi, ma abbiamo assoluto bisogno di voi!

 

Ad ora siamo riusciti a sostituire:

29/67 box

 

Ecco come puoi sostenerci

  • Attraverso bonifico: è possibile fare una donazione con causale "Fondo adotta un tetto" - Iban: IT71W0103012157000001610254 intestato a LNDC Padova
  • Attraverso sul C/C Postale: 13913355 intestato a LNDC Padova
  • Potrai fare la tua offerta direttamente in Rifugio, così potrai attaccare il tuo bollino al tabellone - con la donazione di 20€ donerai una nuova tegola, 1mq! 
  • Attraverso Eppela, clicca qui
  • Attraverso PayPal: cliccando il pulsante "Dona Ora"

 

Aiutaci a completare il progetto Adotta un Tetto, proteggili dal freddo

 

Di cosa tratta il nostro progetto:

 

Dal 2015 la Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Sezione di Padova, con la determinazione del nuovo Consiglio Direttivo e l’entusiasmo dei suoi Volontari, si sta impegnando per migliorare le condizioni di vita degli ospiti del Canile di Rubano.

Abbiamo già raggiunto tanti traguardi, primo fra tutti la realizzazione dell’area verde di sgambamento dove poter far correre e giocare i cani, che prima potevano muoversi solo all’interno dei propri box di sassi e cemento; abbiamo costruito un’area all’interno del rifugio dedicata all’accoglimento e alla cura dei gattini che ci vengono abbandonati; siamo riusciti a sostituire tutte le cucce vecchie ed usurate in coibentato; abbiamo adibito la vecchia infermeria ad un ambulatorio veterinario attrezzato dove vengono visitati e curati i nostri animali dal responsabile sanitario; recentemente abbiamo inaugurato una seconda area verde recintata dove gli istruttori cinofili si prodigano a riabilitare i cani più bisognosi e maltrattati dall’uomo.

 

Il nuovo progetto, per cui chiediamo il vostro aiuto, è dedicato al miglioramento delle condizioni di vita dei nostri ospiti. Dobbiamo rifare completamente tutti i tetti per proteggere i cani dal sole, dal gelo e dalla pioggia che spesso allaga i loro box. La spesa per completare tutto il lavoro è molto onerosa, ma per loro dobbiamo provarci! Aiutaci a completarli tutti.

Grazie a chi ci aiuterà