Canile di Padova a Rubano

Sponsor:


Diventa Sponsor Aiuta il Canile di Rubano Padova

zooplus.it

I nostri cani vengono tutti affidati microchippati, sverminati, vaccinati, sterilizzati (o con impegno di sterilizzazione) e muniti di libretto sanitario attestante le cure sostenute, i vaccini e la profilassi per la filaria.
Per un corretto inserimento nel nuovo ambiente prima dell’adozione definitiva è prevista una fase di pre-affido seguita da controlli di post-affido.
L'iter per l'adozione prevede che al momento della visita in canile i volontari presenti facciano alcune domande per capire le vostre esigenze e aiutarvi nella scelta del cane più adatto a voi; una volta individuato il cane compilerete un QUESTIONARIO per la richiesta di affidamento, con alcune informazioni riguardanti il vostro nucleo familiare, le abitudini e l'abitazione dove risiederà il cane. I volontari responsabili dei preaffidi leggeranno il modulo ed in caso di responso positivo vi contatteranno per stabilire insieme una data in cui effettueranno la VISITA DI PRE-AFFIDO direttamente presso il vostro domicilio (generalmente entro una settimana) per confermare o meno l'idoneità all'adozione.

I volontari e gli educatori/istruttori  che seguono i cani restano disponibili per consigli e aiuti anche successivamente all'adozione.

Cliccate sul banner qui sotto per vedere le schede e le foto dei cani ospiti nella nostra struttura.

 

Clicca per vedere i cani ospiti del canile di Rubano - Padova

 

Adotta un cane ospite presso la nostra struttura

 

Vieni a conoscere i cani presenti nella nostra struttura